Valute:
Italy
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello - 0

Categorie

Casa ::  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Online Tracking

Imprese on-line progettati molte tecniche diverse per rendere l'esperienza di shopping più piacevole, servizio più efficiente allo scopo di promuovere le vendite. Per esempio, molti rivenditori online devono raccogliere i dati e le informazioni da ricordare voi, potreste gradire la possibilità di ciò che altri prodotti una buona idea di acquistare.

È anche possibile visualizzare siti web non correlati per monitorare da vicino il problema, potrebbe essere necessario fare una ricerca di altre pubblicità acquisto. E 'una cosa, se si condivide l'acquisto di un paio di scarpe da ginnastica, ma qualcuno l'acquisto di informazioni sulla depressione di auto-aiuto libri non può decidere. Inoltre, sostenitori della privacy temono che la pubblicità mirata potrebbe portare ad acquirenti online rivelare troppo su di noi, comprese le informazioni personali profili di marketing.

Acquisti online

Come regola generale, solo che è necessario per completare l'ordine. I rivenditori spesso tentano di raccogliere più dettagli, come una forma di intrattenimento preferita del reddito familiare, ma in genere utilizzato solo per scopi di marketing. In genere, è benigno, ma a volte le comunicazioni necessarie può provocare lo spam, le chiamate di telemarketing, o peggio. Alcuni tipi di informazioni non dovrebbero essere al shopping online, è possibile condividere.

Proteggi la tua password

La tecnologia di sicurezza di rete più avanzata al mondo non può competere con una password di compromesso. Quando si immette una password, dite al vostro server per ottenere un particolare individuo, e generalmente in grado di ottenere informazioni riservate. Pertanto, la scelta di una password - uno di almeno 10 caratteri, che è difficile da indovinare, e ha le lettere, numeri e simboli combinazione - è essenziale per proteggere la vostra privacy online. Hai anche la stessa password per ogni sito web.

Dopo aver selezionato una password, è importante che tu non annotare o altrimenti facile a terzi. È inoltre possibile salvare un computer pubblico spesso, o "cache" cronologia di navigazione e anche le informazioni di accesso, compresa la password. Ogni annullamento di accesso al sito, e svuotare la cache del modo per proteggere la vostra privacy, ma si consiglia di limitare la spesa di un computer di casa o di altri dispositivi di sicurezza on-line.

Informativa sulla privacy

Quando un giornalista ha chiesto di dare una scatola per verificare che siano leggere e comprendere la società di politica sulla privacy, la maggior parte degli acquirenti online cliccate ora "sono d'accordo". In realtà, la maggior parte della Privacy Policy on-line sarà letto prima del completamento della transazione. Una descrizione di tutte le informazioni sui clienti raccolte e come vengono utilizzate (o può essere usato), soprattutto per i dati personali, come ad esempio il numero di telefono. Mentre la privacy e lo shopping online, a volte non è in linea con l'altro, le opportune precauzioni può aiutare a evitare di danneggiare i dati più sensibili.
Copyright © 2017 www.agrimonia.it. Powered by nike italia
Il tuo indirizzo IP è: 54.80.236.48     nike italia , nike silver , adidas scarpe , adidas trainer